Contatti

Reclamo

Modalità di presentazione del reclamo:

I Clienti possono sporgere reclamo, fare una segnalazione per qualsiasi disservizio attraverso le seguenti modalità:

- scrivendo al Legale Rappresentate della Eurolab srl – Viale Mare ionio, 4 – 89040 Caulonia (RC);

- compilando il modulo (MOD 04 03) di segnalazione di un disservizio o disponibile presso il nostro ufficio;

- tramite un colloquio diretto o mediante telefonata con il personale dell'ufficio (reclamo o segnalazione verbale);

- inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: eurolab_srl@libero.it;

Note per la compilazione del modulo di segnalazione di un disservizio:

Il modulo deve essere compilato con i propri dati anagrafici e l’oggetto del reclamo;

Modalità e tempi di risposta in caso di reclamo:

L'ufficio, valutato il reclamo, darà l'avvio ad una indagine interna e fornirà una risposta formale conclusiva all'utente di norma entro 30-60 giorni.

Se il cliente non è soddisfatto della risposta potrà  formulare un nuovo reclamo.

MOD 04 03_0_Scheda reclamo.pdf