Reclamo
Modalità di presentazione del reclamo:
I Clienti possono sporgere reclamo, fare una segnalazione per qualsiasi disservizio attraverso le seguenti modalità:
- scrivendo al Legale Rappresentate della Eurolab srl – Viale Mare ionio, 4 – 89040 Caulonia (RC);
- compilando il modulo (MOD 04 03) di segnalazione di un disservizio o disponibile presso il nostro ufficio;
- tramite un colloquio diretto o mediante telefonata con il personale dell'ufficio (reclamo o segnalazione verbale);
- inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: eurolab_srl@libero.it;
Note per la compilazione del modulo di segnalazione di un disservizio:
Il modulo deve essere compilato con i propri dati anagrafici e l’oggetto del reclamo;
Modalità e tempi di risposta in caso di reclamo:
L'ufficio, valutato il reclamo, darà l'avvio ad una indagine interna e fornirà una risposta formale conclusiva all'utente di norma entro 30-60 giorni.
Se il cliente non è soddisfatto della risposta potrà formulare un nuovo reclamo.